|
| Author |
Message |
|
Monetina
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 15:00 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Ukki wrote: Ma no, in realtà ero curioso di sapere il senso che tu dai a quel termine. Ora andiamo decisamente OT, ma è un topic tuo, quindi puoi concedermelo  (almeno fino a quando non sopraggiungerà l'admin cattivo  )Io penso che la normalità non esista, o almeno non esista in modo assoluto, nel senso che credo che ognuno di noi abbia un suo concetto di normalità soggettiva, che dipende strettamente dal suo background socio-culturale. Quindi, una persona "normale", o quantomeno, una persona che ha atteggiamenti "normali", è qualcuno che si comporta secondo una sorta di buonsenso, che fondamentalmente è il mio buonsenso. Ciononostante, non ho mai amato particolarmente questo aggettivo, credo che renda tutto alquanto banale. Non credi anche tu, Ukki? 
|
 |
|
AlexanderPD
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 15:04 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
|
se mi posso intromettere una persona "normale" è una persona omologata alla massa per pensieri e gusti. Non andrei fiero di essere normale effettivamente 
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 15:05 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Monetina wrote: Ukki wrote: Ma no, in realtà ero curioso di sapere il senso che tu dai a quel termine. Ora andiamo decisamente OT, ma è un topic tuo, quindi puoi concedermelo  (almeno fino a quando non sopraggiungerà l'admin cattivo  )Io penso che la normalità non esista, o almeno non esista in modo assoluto, nel senso che credo che ognuno di noi abbia un suo concetto di normalità soggettiva, che dipende strettamente dal suo background socio-culturale. Quindi, una persona "normale", o quantomeno, una persona che ha atteggiamenti "normali", è qualcuno che si comporta secondo una sorta di buonsenso, che fondamentalmente è il mio buonsenso. Ciononostante, non ho mai amato particolarmente questo aggettivo, credo che renda tutto alquanto banale. Non credi anche tu, Ukki?  Ho capito, non t'è piaciuto 
|
|
| Top |
|
 |
|
Monetina
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 15:08 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Ukki wrote: Ho capito, non t'è piaciuto  E invece m'è piaciuto, e sai perché? Nonostante tu mi abbia etichettata come "normale", in questo caso mi hai differenziato completamente da tutti gli altri, il che è quanto di più "anormale" ci possa essere  Voglio dire, se sono l'unica "normale" in questo forum, allora, nella normalità del forum, sono l'unica diversa 
|
 |
|
Merlino
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 15:36 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Monetina wrote: Ukki wrote: Ho capito, non t'è piaciuto  E invece m'è piaciuto, e sai perché? Nonostante tu mi abbia etichettata come "normale", in questo caso mi hai differenziato completamente da tutti gli altri, il che è quanto di più "anormale" ci possa essere  Voglio dire, se sono l'unica "normale" in questo forum, allora, nella normalità del forum, sono l'unica diversa  indubbiamente quello che dici e' giusto...ma aggiungerei che a darti della "normale" e' stata una persona "anormale" di conseguenza questo non puo' renderti normale
|
|
| Top |
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 17:49 |
|
 |
 |
|
Ukki wrote: Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo! allora film, post film , post del post film con altro film! 
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 17:50 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Pennuna wrote: Ukki wrote: Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo! allora film, post film , post del post film con altro film!  ma nooooooooooooooooooooo...
|
|
| Top |
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 17:51 |
|
 |
 |
|
Ukki wrote: Pennuna wrote: Ukki wrote: Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo! allora film, post film , post del post film con altro film!  ma nooooooooooooooooooooo... 
|
 |
|
Zia Maria
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 18:18 |
|
 |
 |
| assaltatore |
|
la mia serata è stata alquanto improvvisata sono andata felicemente a lavorare per la prima volta come cameriera al Casanova (irish pub ascolano) dalle 7 all'una e 30. Davvero inequivocabilmente ovviamente senza ombra di dubbio mortale e senza dirlo a nessuno mamma mi trita appena glielo dirò... e SE glielo dirò.. in ascoli rimbomberà l'urlo assassino che ogni figlio teme "DEVI STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEE!!!" mamma ficca questa frase in ogni conversazione per lei sta bene su tutto come il prezzemolo .... e io odio il prezzemolo 
_________________ Firma rimossa dall'Admin Psycho. Il sito a cui faceva riferimento l'immagine linkata è stato segnalato come 'malware' e quindi inutilizzabile.
|
|
| Top |
|
 |
|
Bia
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 19:15 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
Joined: 18 Oct 2009, 19:06 Posts: 403 Location: Ascoli Piceno
|
Zia Maria wrote: la mia serata è stata alquanto improvvisata sono andata felicemente a lavorare per la prima volta come cameriera al Casanova (irish pub ascolano) dalle 7 all'una e 30. Davvero inequivocabilmente ovviamente senza ombra di dubbio mortale e senza dirlo a nessuno mamma mi trita appena glielo dirò... e SE glielo dirò.. in ascoli rimbomberà l'urlo assassino che ogni figlio teme "DEVI STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEE!!!" mamma ficca questa frase in ogni conversazione per lei sta bene su tutto come il prezzemolo .... e io odio il prezzemolo  So caz d' Dario se becca sempre le schiave più belle oh!!! 
|
 |