| Author |
Message |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 10:56 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
Joined: 18 Sep 2009, 10:46 Posts: 2005 Location: Ascoli Piceno/Perugia
|
A noi è piaciuto  E subito dopo Hancock ci siamo visti treciento che però ... ecco ... ha deluso un po 
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 11:52 |
|
 |
 |
| comandante |
|
|
Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo!
|
|
| Top |
|
 |
|
Masterplan
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 11:58 |
|
 |
| veterano |
|
Ukki wrote: Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo! oppure il post-film è diventato un post-post-film! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 12:41 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Masterplan wrote: Ukki wrote: Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo! oppure il post-film è diventato un post-post-film!  eh, vai a saperlo, c'è tanta gente strana in giro...
|
|
| Top |
|
 |
|
Masterplan
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 12:44 |
|
 |
| veterano |
|
Ukki wrote: Masterplan wrote: Ukki wrote: Ah, quindi il post-film di cui Pennuna parlava con tanto entusiasmo era... un altro film più cacata del primo! oppure il post-film è diventato un post-post-film!  eh, vai a saperlo, c'è tanta gente strana in giro... eh si...e uno di questi è tuo fratello! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 12:45 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Masterplan wrote: Ukki wrote: eh, vai a saperlo, c'è tanta gente strana in giro... eh si...e uno di questi è tuo fratello!   ma scommetto che neanche Pennuna scherza
|
|
| Top |
|
 |
|
Wolverine
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 12:53 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
|
Ukki wrote: Masterplan wrote: Ukki wrote: eh, vai a saperlo, c'è tanta gente strana in giro... eh si...e uno di questi è tuo fratello!   ma scommetto che neanche Pennuna scherza  E insomma, anche il cugino non è da sottovalutare  Si creano certi teatrini fantastici in questa casa 
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 13:11 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Scusate se dico la mia, ma credo che Monet na sia l'unica persona normale del forum. Ora, bisogna vedere come vuol prenderla lei.
|
|
| Top |
|
 |
|
Monetina
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 14:13 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Ukki wrote: Scusate se dico la mia, ma credo che Monet na sia l'unica persona normale del forum. Ora, bisogna vedere come vuol prenderla lei. Finalmente qualcuno che elabora il mio nick in maniera affettuosa Comunque, il modo in cui la prendo dipende dal senso che tu, caro Ukki, dai al termine "normale" 
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 29 Nov 2009, 14:28 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Monetina wrote: Ukki wrote: Scusate se dico la mia, ma credo che Monet na sia l'unica persona normale del forum. Ora, bisogna vedere come vuol prenderla lei. Finalmente qualcuno che elabora il mio nick in maniera affettuosa Ci mancherebbe altro!  Monetina wrote: Comunque, il modo in cui la prendo dipende dal senso che tu, caro Ukki, dai al termine "normale"  Ma no, in realtà ero curioso di sapere il senso che tu dai a quel termine.
|
|
| Top |
|
 |