| Author |
Message |
|
Ukki
|
Post subject: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 20:24 |
|
 |
 |
| comandante |
|
|
Bene gente, visto che trascorrerò le prossime ore a letto con i postumi dell'influenza (né aviaria né suina), vorrei che mi rendeste invidioso con i vostri programmi per la serata. Su, fatemi sapere cosa fate voi cinnazzi il Sabato Sera (SS)!
|
|
| Top |
|
 |
|
Masterplan
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 20:30 |
|
 |
| veterano |
|
Commento semplicemente dicendo che ho appena installato Assassin's Creed!  Mi dispiace per l'influenza! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 20:37 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Masterplan wrote: Commento semplicemente dicendo che ho appena installato Assassin's Creed!  Mi dispiace per l'influenza!  Ennò vi prego ditemi qualcosa che non riguardi il piccì... Assassin's Creed è una delusione notevole (l'ho comprato originale appena uscito), ma d'altra parte è di grande effetto se giocato su un iMac 24" durante la festa di compleanno della tua coinquilina.
|
|
| Top |
|
 |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 20:49 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
stò per uscire in quel di torino, senza meta 
_________________ le scritte in verde acido sono da ritenersi affermazioni da utentechenoncontaunacippa, perciò contestabilissime, come da articolo xdf559w del regolamento
|
|
| Top |
|
 |
|
Merlino
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 20:58 |
|
 |
 |
| comandante |
|
|
siamo appena tornati da una bellissima giornata a Firenze e mi accingo a fare una cenetta a lume di candela con la mia dolce meta'...buona febbra amico mio!
|
|
| Top |
|
 |
|
AlexanderPD
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 21:04 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
|
|
appena finisco di scrivere un capitolo della tesi raggiungo gli amici che son andati in pizzeria senza di me per poi fare un giro senza meta durante il quale mi ricorderò improvvisamente che linux è in ascoli, ma sarà troppo tardi per chiamarlo quindi lo lascerò alla sua serata che sicuramente sarà già avviata.
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 21:11 |
|
 |
 |
Joined: 18 Sep 2009, 10:46 Posts: 2005 Location: Ascoli Piceno/Perugia
|
AlexanderPD wrote: [...] mi ricorderò improvvisamente che linux è in ascoli, ma sarà troppo tardi per chiamarlo quindi lo lascerò alla sua serata che sicuramente sarà già avviata. Tranquillo perchè la mia serata è già programmata  Sdraiati io e Luna sul lettone da una piazza e mezzo a guardarci un bellissimo film (ancora da scegliere) 
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 21:12 |
|
 |
 |
|
il dopo film sarà bellissimo 
|
 |
|
AlexanderPD
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 21:17 |
|
 |
 |
|
vedi? avevo già previsto che la tua serata era ben avviata  furia pro 
|
 |
|
Ukki
|
Post subject: Re: Sabati sera Posted: 28 Nov 2009, 21:18 |
|
 |
 |
| comandante |
|
Admin Psycho wrote: [...] Sdraiati io e Luna sul lettone da una piazza e mezzo a guardarci un bellissimo film (ancora da scegliere)  ... scommetto che sarà un film che ho già visto... 
|
|
| Top |
|
 |