| Author |
Message |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 15 Jul 2010, 19:54 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
Joined: 18 Sep 2009, 10:46 Posts: 2005 Location: Ascoli Piceno/Perugia
|
Black-Phoenix wrote: e io che sono l'illustratrice crudele non posso mancare U.U Ci mancherebbe altro!  Comunque, per chi deve muoversi da Ascoli Piceno verso Colle Bertone, cercheremo di organizzarci con le macchine per l'evento quindi non disperate e presenziate 
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
Denier
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 16 Jul 2010, 14:12 |
|
 |
 |
| assaltatore |
|
Bè noi altri ci si dovrebbe organizzare ma a me piacerebbe presenziare. Naturalmente la mia collaborazione si limita al dare fastidio a quelli che lavorano. 
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 16 Jul 2010, 14:23 |
|
 |
 |
|
Denier wrote: Bè noi altri ci si dovrebbe organizzare ma a me piacerebbe presenziare. Naturalmente la mia collaborazione si limita al dare fastidio a quelli che lavorano.  Se hai voglia di cucinare e reportageare la sessione come lo scorso anno sei il benvenuto  Per quanto riguarda il viaggio bisogna organizzarsi adeguatamente poichè (poi ovviamente dipende da quanti siamo) io ad esempio se riesco mi muovo con vettura 
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
Black-Phoenix
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 16 Jul 2010, 18:22 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
Admin Psycho wrote: io ad esempio se riesco mi muovo con vettura  me too, ovviamente nella mia auto entrerò io e la mia attrezzatura X)
_________________ - - - Signature Under Construction - - - questo blog non puo' essere
|
|
| Top |
|
 |
|
Ponzaro
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 17 Jul 2010, 17:38 |
|
 |
| assaltatore |
|
Denier wrote: Naturalmente la mia collaborazione si limita al dare fastidio a quelli che lavorano.  Idem 
|
|
| Top |
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 20 Jul 2010, 12:11 |
|
 |
 |
|
Abbiamo condardato sul numero massimo di partecipanti: 15 persone! Per ora le persone presenti sono: 1)Psycho 2) AlexanderPd 3) Black-Phoenix 4) Fettina 5) Mommo (proprietaria dell'edificio) 6) Ponzaro 7) Denier 8) zioWolverine 9) Inna da confermare: 1) Dodo 2) Caz de Daniè 3) Anna Pannocchia 4) BQuadra Fatemi sapere se avete dei problemi a livello alimentare (richieste particolari), di modo che la spesa si adatti ad ogni vostra esigenza. Istruzioni per il pagamento della tassa di partecipazione (10 Euro):- Per gli Ascolani: consegna dei soldi a Psycho
- Per i Ternani: consegna dei soldi a MadMoon
|
 |
|
Bia
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 20 Jul 2010, 13:48 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
Joined: 18 Oct 2009, 19:06 Posts: 403 Location: Ascoli Piceno
|
|
Molto probabilmente è gia riniziato il campionato di Calcio per quella data, quindi se non ci sono vi dovete cercare un'altro "motivatore" per questa sessione.
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 20 Jul 2010, 13:51 |
|
 |
 |
|
quindi ti metto in forse! Cerca di venire, altrimenti chi porta il gelato?! 
|
 |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 21 Jul 2010, 10:48 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
mi sarebbe piaciuto ma in quelle date sono estemamente impegnato  divertitevi
_________________ le scritte in verde acido sono da ritenersi affermazioni da utentechenoncontaunacippa, perciò contestabilissime, come da articolo xdf559w del regolamento
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: 48 ore, seconda edizione Posted: 07 Aug 2010, 14:26 |
|
 |
 |
|
Bene signori, a 3 giorni dalla scadenza delle "iscrizioni" invito tutti quelli che non l'hanno fatto a dare conferma della loro presenza all'evento. Attualmente la lista dei presenti effettivi è la seguente: Staff della Psycho Games Studios al Completo - Admin Psycho
- AlexanderPD
- Faith
- Pennuna
Collaboratori - Mommo (proprietaria della struttura ospitante)
- Black Phoneix
- Ponzaro
- Denier
- Wolverine
- Inna
Questa sera la Psycho Games Studios al gran completo si riunirà a Piagge e, attraverso un brainstorming, deciderà l'ambientazione e lo stile del gioco da sviluppare. Tutti verrete informati entro l'undici agosto in modo da essere pronti 
|
|
| Top |
|
 |