| Author |
Message |
|
il.mig
|
Post subject: [Vendo] Mac Mini Posted: 30 Jul 2010, 23:19 |
|
 |
 |
| comandante |
Joined: 09 Oct 2009, 12:06 Posts: 702 Location: Perugia/Lucera (FG)
|
|
Vendo Mac mini
Intel Core 2 Duo 1,83 GHz 1GB di RAM 80 GB di Hard Disk Lettore Combo
350 euro spedizione incluse (anche se il ritiro è a mano)
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 30 Jul 2010, 23:52 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
Joined: 18 Sep 2009, 10:46 Posts: 2005 Location: Ascoli Piceno/Perugia
|
|
Una configurazione un pò tanto vecchietta per esser venduta a questo prezzo ... Ma non è quello che hai comprato su italiamac a 320 euro (il topic in cui annunciavi prezzo & contenuto della scatola (tastiera, mouse, etc etc ...) è presente in questo stesso forum)?
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
il.mig
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 31 Jul 2010, 00:51 |
|
 |
 |
| comandante |
|
 non l'ho acquistato su italiamac e la tastiera non è inclusa, la vendo a parte a 45 euro. il mouse è già stato venduto a 25. cmq non credo che su ebay, ad esempio, c'è la zona commenti sul prezzo: ognuno fa il suo prezzo e non devo giustificarlo alla prima obiezione come è successo anche nel topic dell'iphone del mio amico. :p
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 31 Jul 2010, 01:00 |
|
 |
 |
|
il.mig wrote:  non l'ho acquistato su italiamac e la tastiera non è inclusa, la vendo a parte a 45 euro. il mouse è già stato venduto a 25. cmq non credo che su ebay, ad esempio, c'è la zona commenti sul prezzo: ognuno fa il suo prezzo e non devo giustificarlo alla prima obiezione come è successo anche nel topic dell'iphone del mio amico. :p Il mio era solo un modo bieco per costringerti a pensarci due volte prima di fare questa sciocchezza (a meno che tu non voglia sostituirlo con un altro Mac), in modo da continuare a sviluppare per iPhone ed evitare di abbandonare il campo  E per la cronaca, qui non siamo su e-bay ;)
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
il.mig
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 31 Jul 2010, 01:05 |
|
 |
 |
| comandante |
|
|
vabbè... cmq io sono onesto. non so sviluppare ancora un granché, non mi ci sono messo. attendevo con ansia iphone 4 e il nuovo xcode. ho visto il prezzo ed ho pensato che sono dei VERI ladri. io ritorno sul beneamato ubuntu.
il prezzo è veramente buono. c'è chi si vende mac mini ancora più vecchi, con processori g4, a 300/330 euro.
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 31 Jul 2010, 01:09 |
|
 |
 |
|
il.mig wrote: vabbè... cmq io sono onesto. non so sviluppare ancora un granché, non mi ci sono messo. attendevo con ansia iphone 4 e il nuovo xcode. ho visto il prezzo ed ho pensato che sono dei VERI ladri. io ritorno sul beneamato ubuntu.
il prezzo è veramente buono. c'è chi si vende mac mini ancora più vecchi, con processori g4, a 300/330 euro. Massì, il prezzo è buono, però la tua scelta non lo è  Peccato perchè quando volevo parlare con te e BQuadra era riguardo questa cosa  Buona vendita 
|
|
| Top |
|
 |
|
il.mig
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 31 Jul 2010, 01:13 |
|
 |
 |
| comandante |
|
|
grazie, ma sono veramente irritato da ladrapple.
|
|
| Top |
|
 |
|
il.mig
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 03 Aug 2010, 14:19 |
|
 |
 |
| comandante |
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: [Vendo] Mac Mini Posted: 03 Aug 2010, 14:25 |
|
 |
 |
|
il.mig wrote: ritiro la vendita. Bravo  Chiudo il topic 
|
|
| Top |
|
 |