| Author |
Message |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: help consiglio Posted: 22 Jul 2010, 01:56 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
|
vi prego consigliatemi un videogame sto aspettando una mod ambientata nell'epoca romana per medieval 2 total war, ma nel frattempo mi stò fracassando le balle, non trovo null'altro per giocare, mi piacerebbe uno strategico gestionale, in tempo reale o a turni....oppure un bel gdr solo che dopo baldur's gate 1 e 2 tutti gli altri mi sembrano insipidi, anche nwn2... ho sia fallout che oblivion ma mi hanno stancato, però mi hanno viziato al mondo del free roaming, quindi ora qualsiasi cosa che cerchi di costringermi piu del dovuto in una trama mi infastidisce! aiuto!
_________________ le scritte in verde acido sono da ritenersi affermazioni da utentechenoncontaunacippa, perciò contestabilissime, come da articolo xdf559w del regolamento
|
|
| Top |
|
 |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 23 Jul 2010, 10:37 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
non vi affollate eh 
_________________ le scritte in verde acido sono da ritenersi affermazioni da utentechenoncontaunacippa, perciò contestabilissime, come da articolo xdf559w del regolamento
|
|
| Top |
|
 |
|
Bia
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 23 Jul 2010, 12:43 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
Joined: 18 Oct 2009, 19:06 Posts: 403 Location: Ascoli Piceno
|
Potresti entrare nel mondo dei MUD provando Sword Of Darkness, un nuovo mud(aperto a Gennaio) full GDR che però lascia spazio anche allo skillaggio ma sempre mantendendo uno stile GDR. http://www.swordofdarkness.it/
|
 |
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 25 Jul 2010, 18:52 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
|
fra due giorni esce StarCraft II...ti ho detto tutto... :-)
_________________ la chiavica urlante
|
|
| Top |
|
 |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 27 Jul 2010, 10:45 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
|
ho scoperto che per bg, 1 e 2 ci sono tantissimi mod, ne ho scaricati alcuni e me lo sto rigiocando moddato, assai figo!
|
|
| Top |
|
 |
|
AlexanderPD
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 27 Jul 2010, 18:06 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
|
karma wrote: fra due giorni esce StarCraft II...ti ho detto tutto... :-) è uscito.. è uscito!! E' QUI!!! Vi prego costringetemi a tenere questi 60€ nel portafoglio oppure rischio di scomparire per sempre da forum e vita reale! 
|
 |
|
Denier
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 27 Jul 2010, 19:40 |
|
 |
 |
| assaltatore |
|
|
| Top |
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 28 Jul 2010, 14:22 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
Joined: 18 Sep 2009, 10:46 Posts: 2005 Location: Ascoli Piceno/Perugia
|
PD tu hai da fare eh  Se mi sparisci prima della 48h e prima di imparare ad usare Eagle Engine ti crino di mazzate 
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: Re: help consiglio Posted: 28 Jul 2010, 16:35 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
|
non andate ot stronzi!
|
|
| Top |
|
 |