It is currently 08 Sep 2010, 02:08

Post a new topicPost a reply Page 3 of 4   [ 33 posts ]
Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
 Post subject: Re: Windows Mobile 7
PostPosted: 27 Feb 2010, 15:40 
veterano
veterano

Merlino wrote:
invece si...nel campo del mobile se metti insieme iPhone Blackberry e Android penso che come risultato avrai la fetta maggiore del mercato...proprio per questo ho detto che dal mio punto di vista non fanno affatto una cazzata.
Però non capisco l'utilità.
Per quanto skype sia conosciuta, non è certamente il primo mezzo di comunicazione mondiale, quindi non capisco perché privare gli utenti Windows Mobile del programma; possibile che il team non hanno voglia/tempo per portare avanti l'applicativo per anche questi SO? Non si tratta di crearlo, si tratterebbe solo di portarlo avanti!
In fondo è sempre pubblicità, e la pubblicità è commercializzazione e la commercializzazione porta soldi.
Non ci sarà mica qualche accordo particolare tra Skype e qualche produttore?

Profile  

PostPosted: 27 Feb 2010, 15:45 
comandante
comandante

Forse (come spero) qualcuno con un nome importante come Skype ha deciso che anziche' fare un prodotto che va di merda (e guadagnare notorieta' tutt'altro che positiva) a causa di un sistema operativo preferisce dedicare quelle ore di lavoro per migliorare il suo prodotto sulle altre piattaforme.Ripeto la scelta dei capoccia di Skype mi sembra piu' che azzeccata.

Profile  

PostPosted: 27 Feb 2010, 21:36 
staff Psycho Games Studios

Merlino wrote:
si ma da parte di windows mobile non di skype!

ovviamente ;)

Profile  

PostPosted: 28 Feb 2010, 08:39 
veterano
veterano

Merlino wrote:
Forse (come spero) qualcuno con un nome importante come Skype ha deciso che anziche' fare un prodotto che va di merda (e guadagnare notorieta' tutt'altro che positiva) a causa di un sistema operativo preferisce dedicare quelle ore di lavoro per migliorare il suo prodotto sulle altre piattaforme.Ripeto la scelta dei capoccia di Skype mi sembra piu' che azzeccata.
Ma Skype du WIndows Mobile va così tanto male da fare pubblicità negativa?
Non è una critica, eh...è una domanda seria! :sisi:

Profile  

PostPosted: 28 Feb 2010, 13:19 
comandante
comandante

Dopo essermi un po' informato in giro ho raggiunto la mia conclusione: eBay ha perso un sacco di soldi con Skype, e sta tagliando qui e là -- vedi il recente licenziamento in massa e l'abbandono del supporto per gli Extras. Penso quindi sia saggia la mossa di scrivere Skype per piattaforme mobili minori solo se finanziati dai provider telefonici. C'è poi un messaggio di Parkes (lo stesso che sul blog di share.skype.com ha annunciato l'interruzione del supporto) su un blog di utenti WM che recita:
Quote:
[...]However, we have a partnership in place with China Unicom to deliver a new beta version to their WM handsets – where we can work with mobile operators, we’ll be able to deliver a Skype experience on the current WM platform which lives up to expectations.

Non so quanto sia vero questo intervento (non ci sono prove della sua identità sebbene la foto sia la sua e il link rimandi a share.skype.com), ma è probabile che lo sia.

PS: Skype su iPhone fa davvero cacare, e non per le limitazioni imposte da AT&T sulla piattaforma a suo tempo (il non poter fare chiamate audio/video internet su 3G, limite che per fortuna è stato tolto proprio in occasione della presentazione dell'iPad -- chissà come mai...), ma per il fatto che ha un'interfaccia pessima, una stabilità ignobile e una serie di limitazioni che gli altri IM per la stessa piattaforma hanno superato da tempo.

Profile  

PostPosted: 12 Mar 2010, 13:16 
veterano
veterano

Hardware Upgrade wrote:
Windows Phone 7: il passaggio non sarà indolore
“Windows Phone 7 non supporterà le applicazioni sviluppate per il precedente sistema operativo Microsoft per mobile”
Fonte e articolo completo su Hardware Upgrade

Sintomo di grandi cambiamenti? Che dite?

Profile  

PostPosted: 16 Mar 2010, 11:01 
veterano
veterano

Tom's Hardware wrote:
Windows Phone 7, ecco tutti i requisiti minimi
Microsoft svela Windows Phone 7 agli sviluppatori. Ecco i requisiti minimi che dovranno avere gli smartphone con il nuovo sistema operativo.
Fonte e articolo completo su Tom's Hardware

Profile  

PostPosted: 22 Mar 2010, 12:56 
veterano
veterano

Ecco un l'ultimo spot realizzato da Microsoft per il suo Window Phone 7 Series! :)

Mi spiegate perché anche le pubblicità sono confusionarie??
Io non ci stavo capendo un cacchio della "storia" :asd:

Profile  

PostPosted: 22 Mar 2010, 14:55 
comandante
comandante

Masterplan wrote:
Ecco un l'ultimo spot realizzato da Microsoft per il suo Window Phone 7 Series! :)

Mi spiegate perché anche le pubblicità sono confusionarie??
Io non ci stavo capendo un cacchio della "storia" :asd:

Mi sembra un'ottima pubblicità per l'iPhone... per un attimo pensavo lo fosse davvero, visto che sono esattamente le cose che normalmente si fanno con un iPhone, compresi i gesti con le dita per interagire con quelle applicazioni. Come al solito la speranza che un'innovazione porti ad altre innovazioni è vana nel mondo del merchandising.

Profile  

PostPosted: 22 Mar 2010, 16:21 

Anna è bassissima :cry:

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 3 of 4   [ 33 posts ]
Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next