It is currently 08 Sep 2010, 01:52

Post a new topicPost a reply Page 2 of 3   [ 23 posts ]
Go to page Previous  1, 2, 3  Next
Author Message
 Post subject: Re: [Cinema] Alice in Wonderland
PostPosted: 08 Mar 2010, 11:53 
veterano
veterano

karma wrote:
nsomma fra le fantastiliardi di cose che ci sono in alice nel paese delle meraviglie, dal trailer mi e' sembrato di capire che ci sta solo il cappellaio matto...strano eh?
Già...chissà perché!?! :rotfl:
Wolverine wrote:
E infatti è quello che volevo dire :asd: a voi vi ha preso di più avatar, a noi ci ha preso di più Alice (io non sono molto oggettivo, Avatar non l'ho visto, ma quell'impressione di stare in mezzo alla storia che avete provato voi in Avatar l'ho provata con Alice :sisi: per questo diventa anche il 3D soggettivo, giuliamelie non ha provato la stessa cosa per Avatar, ma per Alice sì :P
Un nuovo parametro da considerare! Comunque, bello o no, ben usato o no, è una rivoluzione!!! :voto10: al 3D :asd:
Wolverine wrote:
Mo dai, non esageriamo...non credo sia così snervante, però se dite così va bene, allora in questi giorni non posteremo e basta, oggi e domani usufruiremo del diritto di non parlare entrambi :P
Mo dai lo dico io. Ognuno ha il suo account e quello deve usare. Visto che hai un "Mac" non hai problemi ad installare un secondo/terzo/quarto browser (visto che pesa un cacchio e lo puoi cancellare con un click), quindi installati WebKit che è identico a Safari (anche per il menù) e utilizzate quello. Non si può leggere topic in questo modo!

Profile  

PostPosted: 08 Mar 2010, 11:58 
staff Psycho Games Studios
staff Psycho Games Studios

Monetina wrote:
Wolverine wrote:
Mo dai, non esageriamo...non credo sia così snervante, però se dite così va bene, allora in questi giorni non posteremo e basta, oggi e domani usufruiremo del diritto di non parlare entrambi :P
Non credo di esagerare. Non avevo intenzione di "offendervi" in alcun modo, ma credo che ognuno di noi abbia il suo account e che sia con il suo account che debba postare e assumersi la responsabilità di quello che scrive in ogni caso :sisi: Non capisco per quale motivo non debba postare nemmeno tu, considerando che mi pare che non tu non abbia alcun tipo di restrizioni che ti proibiscano di farlo. Ad ogni modo, sei libero di partecipare o meno alla vita del forum :sisi: Io vi ho cortesemente chiesto di rispettare le regole e non credo di essere troppo pignola. La tua risposta, invece, mi è sembrata alquanto piccata, Wolverine :P

Non era affatto piccata, era solo una constatazione. Il problema fondamentale è che non si tratta neanche di loggare e sloggare, non è quello. Leggiamo insieme le nuove risposte, e mentre io scrivo ne parliamo, quindi è logico che aggiungo anche qualche sua affermazione (soprattutto per quanto riguarda questo genere di discorsi in cui la pensiamo uguale). Il fatto che non rispondo io era per ridere, c'era anche il :P dietro, ma comunque è ovvio che se giulia qui accanto a me mi dice "sci oh, c'hai raggiò" leggendo quello che scrivo, mi viene da dire "anche giuliamelie è d'accordo" oppure se mi dice "io avatar l'ho visto in 3D" le lascio quattro righe del mio post dato che ne sa più di me, senza inviare la mia risposta, sloggare, riloggare col suo e risloggare di nuovo.

Più che altro non credo che per quattro giorni non si possa sopportare come cosa, e poi (dato che sembra diventare un discorso più serio di quello che volevamo) non ci pare (plurale, sta qui accanto a me e giustamente mi sta dicendo le stesse cose :P) che abbia fatto così tanti interventi con il mio account da sollevare un polverone. Per Masterplan, ok, capito, dato che non ho assolutamente voglia di installare un nuovo browser che non userò mai solo per tre giorni, lasciamo stare, giulia non posta più con il mio account, io posto se ne ho voglia come ho sempre fatto.

Comunque messaggio ricevuto, domani torna ad Ascoli e il problema sarà risolto.

Profile  

PostPosted: 08 Mar 2010, 12:03 
capo-squadra
capo-squadra

(continua su off topic)

Profile  

PostPosted: 08 Mar 2010, 12:09 
comandante
comandante

Wolverine wrote:
Non era affatto piccata, era solo una constatazione. Il problema fondamentale è che non si tratta neanche di loggare e sloggare, non è quello. Leggiamo insieme le nuove risposte, e mentre io scrivo ne parliamo, quindi è logico che aggiungo anche qualche sua affermazione (soprattutto per quanto riguarda questo genere di discorsi in cui la pensiamo uguale). Il fatto che non rispondo io era per ridere, c'era anche il :P dietro, ma comunque è ovvio che se giulia qui accanto a me mi dice "sci oh, c'hai raggiò" leggendo quello che scrivo, mi viene da dire "anche giuliamelie è d'accordo" oppure se mi dice "io avatar l'ho visto in 3D" le lascio quattro righe del mio post dato che ne sa più di me, senza inviare la mia risposta, sloggare, riloggare col suo e risloggare di nuovo.

Più che altro non credo che per quattro giorni non si possa sopportare come cosa, e poi (dato che sembra diventare un discorso più serio di quello che volevamo) non ci pare (plurale, sta qui accanto a me e giustamente mi sta dicendo le stesse cose :P) che abbia fatto così tanti interventi con il mio account da sollevare un polverone. Per Masterplan, ok, capito, dato che non ho assolutamente voglia di installare un nuovo browser che non userò mai solo per tre giorni, lasciamo stare, giulia non posta più con il mio account, io posto se ne ho voglia come ho sempre fatto.

Comunque messaggio ricevuto, domani torna ad Ascoli e il problema sarà risolto.
Vorrei farti notare che anche io e Masterplan siamo uno accanto all'altro, quindi è normale che a volte discutiamo insieme degli argomenti di cui si sta trattando sul forum, ma poi, comunque, ognuno di noi due posta con il proprio account se ha qualcosa da dire :sisi: Capisco quello che dici, e sicuramente lo avete fatto in buona fede, ma un comportamento del genere rende i topic confusionari, anche perché tu non ti sei limitato a dire "anche giuliamelie la pensa come me" [*], ma le hai passato direttamente la parola :sisi:

[*]cosa che non concepisco comunque, considerando che sul forum giuliamelie non aveva espresso opinioni in merito

Profile  

PostPosted: 08 Mar 2010, 21:59 
assaltatore
assaltatore

Ukki wrote:
Wolverine wrote:
Monetina wrote:
Che il 3D possa essere soggettivo è possibile, ma vorrei fare una piccola precisazione :sisi: In Avatar non è usato con l'unico scopo di farti arrivare oggetti addosso (sebbene io abbia scansato con tutti i miei riflessi una bomba lanciata nel film :asd: ), ma ti coinvolge appieno nella sceneggiatura; come ha già detto Masterplan in un post precedente, in alcune scene ti sembra di sedere al tavolo con loro, di prendere parte alle discussioni, di essere uno della folla :sisi: Io non sono un'esperta, ma ieri sera tutto questo con Alice non c'era. La scena in cui Alice cade è favolosa, ma rispetto alla durata del film, le scene rilevanti in 3D sono esigue. IMHO :D

E infatti è quello che volevo dire :asd: a voi vi ha preso di più avatar, a noi ci ha preso di più Alice (io non sono molto oggettivo, Avatar non l'ho visto, ma quell'impressione di stare in mezzo alla storia che avete provato voi in Avatar l'ho provata con Alice :sisi: per questo diventa anche il 3D soggettivo, giuliamelie non ha provato la stessa cosa per Avatar, ma per Alice sì :P

Non ho visto Alice (né lo vedrò), ma molti conoscenti che hanno visto sia Avatar che Alice hanno confermato quanto detto da Monet :love:na e Masterplan. Uno in particolare è arrivato a dire che in Alice se ti togli gli occhiali è uguale (!)

Sono piu' o meno d'accordo, escluse le scene con lo stregatto e quella dove alice cade, se lo guardi in digitale non ti perdi niente, a contrario di avatar che o lo guardi in 3d o non lo guardi per niente, sempre secondo me :sisi:

Profile  

PostPosted: 08 Mar 2010, 23:49 
comandante
comandante

Ponzaro wrote:
Sono piu' o meno d'accordo, escluse le scene con lo stregatto e quella dove alice cade, se lo guardi in digitale non ti perdi niente, a contrario di avatar che o lo guardi in 3d o non lo guardi per niente, sempre secondo me :sisi:
Ragazzi lo stregatto è fenomenale :voto10:

Profile  

PostPosted: 09 Mar 2010, 23:20 
capo-squadra
capo-squadra

bo ragà a me il 3D è piaciuto che ve devo di..sarà che c ero rimasta davvero male su Avatar e questo,invece, mi ha stupito un po'di piu'...cmq ho ancora dei dubbi su questo film...bo..forse c sono andata con troppe aspettative..mi aspettavo di piu' da Tim..sono confusa...forse dovrei rivederlo un'altra volta per dire davvero la mia.. cmq è sicuramente un film da vedere...lo consiglio a chi non l'ha visto!e a chi piace il genere ovviamente (psycho pessimo che si è addormentato :badno: )

Profile  

PostPosted: 09 Mar 2010, 23:21 
comandante
comandante

giuliamelie wrote:
bo ragà a me il 3D è piaciuto che ve devo di..sarà che c ero rimasta davvero male su Avatar [...]

Ci sei rimasta male vedendo il 3D di Avatar? Mi sa che avevi gli occhiali rotti :P

Profile  

PostPosted: 09 Mar 2010, 23:26 
capo-squadra
capo-squadra

Ukki wrote:
giuliamelie wrote:
bo ragà a me il 3D è piaciuto che ve devo di..sarà che c ero rimasta davvero male su Avatar [...]

Ci sei rimasta male vedendo il 3D di Avatar? Mi sa che avevi gli occhiali rotti :P

gne gne gne non avevo gli occhiali rotti :P :P
torniamo IT senno'iniziamo a parlare di Avatar e c è già un topic a riguardo :)

Profile  

PostPosted: 17 Mar 2010, 12:18 
capo-squadra
capo-squadra

Il film a me è piaciuto, certo però che, come già detto precedentemente, dalla coppia Burton/Depp ci si poteva aspettare di più, ma forse non potevano perchè gli avevano dato qualche restrizione.
Comunque direi che lo stregatto è stato fatto davvero bene, soprattutto con la voce che gli hanno messo! Molto cupa che se messa a confronto col personaggio lo rende 'anormale', folle!
Poi la scena del combattimento finale (sebbene sta parte mi lascia un pò perplesso..) è molto scenica e figa dai :sisi: soprattutto perchè si svolge su una scacchiera!

Profile  

Post a new topicPost a reply Page 2 of 3   [ 23 posts ]
Go to page Previous  1, 2, 3  Next