| Author |
Message |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 15:50 |
|
 |
 |
| staff Psycho Games Studios |
Joined: 18 Sep 2009, 10:46 Posts: 2015 Location: Ascoli Piceno/Perugia
|
Ecco a voi (direttamente da diggita  ) le migliori immagini pubblicità per impatto e creatività  Siete liberi se volete di aggiungerne altre Ve le ho messe sotto spoiler perchè sono veramente tante! Vi consiglio assolutamente di darci un occhio perchè alcune sono veramente belle!A voi giudizi e commenti!
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
Masterplan
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 16:13 |
|
 |
| veterano |
|
|
Carucceeeee....però non vorrei essere nei panni di quel portiere :-S
|
|
| Top |
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 16:19 |
|
 |
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
Bia
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 16:23 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
Joined: 18 Oct 2009, 19:06 Posts: 408 Location: Ascoli Piceno
|
La foto numero 12 che è il filgio di Gessica?!?! o è proprio lei?!?!?! 
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 16:32 |
|
 |
 |
|
Bia wrote: La foto numero 12 che è il filgio di Gessica?!?! o è proprio lei?!?!?!  Ma quanto ti piace parlare male della gente non presente? eh? Attento a te Bià 
_________________ le frasi in rosso sono da ritenersi affermazioni da amministratore, e pertanto incontestabili via forum in base all'ultimo articolo del regolamento interno.
|
|
| Top |
|
 |
|
Masterplan
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 17:03 |
|
 |
| veterano |
|
Grazie a Pennuna ho finalmente capito a quale cacchio di birra apparteneva il tappo mod's che tengo sopra alla libreria da più di un anno! 
|
|
| Top |
|
 |
|
Pennuna
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 04 Mar 2010, 17:05 |
|
 |
 |
|
Masterplan wrote: Grazie a Pennuna ho finalmente capito a quale cacchio di birra apparteneva il tappo mod's che tengo sopra alla libreria da più di un anno!  so contenta! 
|
 |
|
Admin Psycho
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 09 Mar 2010, 20:32 |
|
 |
 |
|
Io avrei fatto un sondaggio provando tutte le birre presenti sul mercato 
|
|
| Top |
|
 |
|
Masterplan
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 09 Mar 2010, 21:42 |
|
 |
| veterano |
|
Admin Psycho wrote: Io avrei fatto un sondaggio provando tutte le birre presenti sul mercato  Avrei toppato perché, se non sbaglio, quel tappo mi è stato riportato direttamente da Monaco.  Non credo che quella birra sia in commercio in Italia...hai voglia a bevute! 
|
|
| Top |
|
 |
|
brisingr du barzul
|
Post subject: Re: Le migliori immagini pubblicitarie per impatto e creatività Posted: 13 Mar 2010, 22:35 |
|
 |
 |
| capo-squadra |
|
|
la piu bella è quella dell'arena
_________________ le scritte in verde acido sono da ritenersi affermazioni da utentechenoncontaunacippa, perciò contestabilissime, come da articolo xdf559w del regolamento
|
|
| Top |
|
 |